La lista d’ attesa, le novità per la prenotazione di prestazioni sanitarie in Toscana dal 1° Settembre 2023

Il 27 Ottobre 2023, alle ore 17.00 nella Sala Soci Coop. fi Firenze in Piazza Leopoldo 6H, si terrà  l’incontro “Il percorso della salute”, il tema affrontato sarà “La lista d’attesa: le novità per la prenotazione di prestazioni sanitarie in Toscana dal 1° Settembre 2023”.

I relatori dell’evento saranno l’Ing. Antonio Guarracino  e la Dott.ssa Valentina Nesi dell’Az. Usl Toscana Centro, durante l’incontro verranno illustrati, con esempi pratici, i  recenti interventi per la riorganizzazione e il potenziamento delle prenotazioni online e la presa in carico da parte aziendale che gestirà,  in accordo con gli interessati, tutte quelle situazioni in cui si manifesta difficoltà, impossibilità  a prenotare.

L’iniziativa fa parte del progetto Digitalmentis, finanziato dal fondo MIMIT per i consumatori – anno 2022.

Sarà possibile partecipare all’incontro anche in video conferenza, info al numero: 3394210997

Scarica la locandina