Lunedì 06 Novembre 2023 alle ore 17.30, presso la Sala Soci Coop. fi  Lastra a Signa, Via S. Maria Castagnolo 5, si terrà  l’iniziativa  “Energia, verso la fine del mercato tutelato. I servizi web del portale offerte e portale consumi messi a disposizione da ARERA”.

L’iniziativa,  in collaborazione con Sezione Soci Le Signe Unicoop Firenze,  tratterà la questione relativa alla fine del mercato di tutela nel settore della fornitura di energia elettrica e gas per i clienti domestici,  verranno spiegate le novità a partire da gennaio 2024 e in che modo gestire questi cambiamenti.

Verranno indicati gli strumenti telematici messi a disposizione dall’ARERA, come il “portale consumi” e il “portale offerte”, necessari per affrontare un cambiamento così importante.

Questo evento fa parte dell’Iniziativa Digitalmentis finanziata dal MIMIT per i consumatori – anno 2022.

Scarica la locandina