Home > Iscrizione

Iscrizione

ISCRIZIONE A FEDERCONSUMATORI TOSCANA

€40.00/anno

DA OLTRE 30 ANNI LA FEDERCONSUMATORI TUTELA E DIFENDE I DIRITTI DEI CITTADINI. UN’ATTIVITÀ INCESSANTE, CHE È CRESCIUTA NEGLI ANNI GRAZIE ALLA FIDUCIA ED ALLA STIMA CHE I CITTADINI CI HANNO CONFERITO. CONTINUA A SOSTENERCI, ISCRIVENDOTI ALLA FEDERCONSUMATORI: UN PICCOLO GESTO CHE RENDERÀ SEMPRE PIÙ GRANDI I TUOI DIRITTI.

L’ISCRIZIONE – ha effetto immediato e dura 12 MESI dal giorno del versamento.

Verrai assistito dalla nostra sede territoriale più vicina alla tua residenza, oppure verrai assistito tramite contatto telefonico o via email.

Ti aiuteremo a verificare e contestare qualsiasi anomalia che riguarda prodotti difettosi, bollette, acquisti online, servizi bancari, poste, prestiti, vacanze rovinate, mutui, sanità, etc.

COME ISCRIVERSI?

ISCRIVERTI ALLA FEDERCONSUMATORI È MOLTO SEMPLICE!

SCEGLI COME VERSARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE DI 40,00 EURO (sono previste riduzione per convenzioni e familiari già iscritti).

  1. Rivolgiti ad uno dei nostri sportelli
  2. TRAMITE BONIFICO:

    Seleziona il tipo di tesssera cliccando su questo link e successivamente, sarai reindirizzato la pagina contente il form dei dati necessari.
    Riceverai nella tua casella di posta elettronica la conferma dei dati inseriti ed i dati necessari per procedere con il bonifico.
    Una volta verificati i dati ed il pagamento, ti sarà inviata la tessera.

  3. CARTA DI CREDITO:

    Seleziona il tipo di tesssera cliccando su questo link e successivamente, sarai reindirizzato la pagina contente il form dei dati necessari e i dati della carta di credito o account Paypal, per completare il pagamento online.
    Una volta verificati i dati ed il pagamento ti sarà inviata la tessera.