Chiara Rubbiani eletta Presidente di Federconsumatori Arezzo e Provincia APS

Chiara Rubbiani è stata eletta Presidente di Federconsumatori Arezzo e Provincia APS.

Lunedì 7 giugno 2021 si è riunito il Consiglio Direttivo di Federconsumatori Arezzo alla presenza del Presidente regionale dell’Associazione Luca D’Onofrio e del Segretario generale della Camera del Lavoro Alessandro Mugnai. Il Consiglio Direttivo con voto unanime, ha eletto Chiara Rubbiani alla guida dell’Associazione in sostituzione di Pietro Ferrari, già Presidente ora dimissionario, che ha guidato Federconsumatori negli ultimi sette anni durante i quali ha schierato l’Associazione a fianco dei risparmiatori aretini in quella che è stata la battaglia emblematica poi vinta, contro Banca Etruria e contro il decreto del Governo Renzi con il quale il 22 novembre 2015 furono azzerati i loro risparmi.

Chiara Rubbiani già Vicepresidente dell’Associazione aretina e di Federconsumatori Regionale assume ora questo importante incarico portando con se il bagaglio di conoscenze e l’esperienza maturata nei lunghi anni di militanza e di lavoro in Associazione, durante i quali ha ricoperto incarichi sempre più importanti sia ad Arezzo che a livello regionale e nazionale.

Chiara Rubbiani avrà il compito di consolidare la più grande e più importante associazione aretina che opera nel campo della difesa dei consumatori.

Il Consiglio Direttivo ha inoltre confermato Franca Fuochi alla Vice Presidenza ed ha conferito a Pietro Ferrari l’incarico di responsabile organizzativo.

A Chiara Rubbiani e a tutto il gruppo dirigente, il Consiglio direttivo esprime i più fervidi auguri di buon lavoro.